Il Servizio si propone il fine di evitare le controversie di lovoro con una esatta interpretazione delle norme e dei contratti di lavaro per un corretto inquadramento del lavoratore e giuste retribuzioni.

La Divisione Lavoro offre ai propri associati una serie di tutele collettive ed individuali, riguardanti il controllo dello svolgimento del rapporto di lavoro subordinato o atipico (collaborazioni, lavoro in somministrazione, associati in partecipazione).

L'obiettivo che si prefigge è fornire al datore di lavoro, al consulente, allavoratore e alla lavoratrice informazioni adeguate e trasparenti delle regole che determinano il rapporto che si instaura tra le parti.
Il servizio offerto dall'Area della Divisione Lavoro riguarda la disamina di licenziamenti individuali, contestazioni - provvedimenti disciplinari, lavoro nero e irregolare, controllo contratto, busta paga e TFR, recupero crediti da lavoro, trasferimenti individuali, modifica mansioni, fallimenti e procedure concorsuali, consulenza legale, infortuni,  mobbing e integrità psico-fisica.

CONTEGGI LAVORO


Modalità di erogazione dell'assistenza:

1. Conteggio differenze retributive

2. Calcolo rivalutazione monetaria

3. Calcolo degli interessi legali

4. Rielaborazione del Trattamento di Fine Rapporto

Contattaci per avere informazioni su costi e modalità del servizio, un esperto Vi rispondera nel più breve tempo possibile.

CONTACT